Ecco come può essere facile esaudire i suoi desideri

Il pagamento a rate senza interessi

Acquisti ora, pagherà in un secondo momento. Si goda subito ciò per cui ha atteso a lungo e paghi il suo sogno in comode rate mensili. Senza interessi. Senza spese. Senza complicazioni.

I suoi vantaggi a colpo d'occhio

  • Senza interessi

    Pagamento a rate senza interessi

  • Senza costi aggiuntivi

    Non paga alcuna commissione

  • Durata flessibile

    Può scegliere una durata fino a 48 mesi

L'abbiamo incuriosita?

Scopra i nostri partner

Condizioni generali

Per poter richiedere un finanziamento a tasso zero di bob Finance deve soddisfare almeno i seguenti criteri:

  • cittadinanza svizzera
  • permesso di dimora B o C
  • età minima di 25 anni
  • domicilio in Svizzera
  • un numero di telefono cellulare valido
  • esente da recupero crediti

Se tutte queste condizioni sono soddisfatte, può presentare una richiesta online oppure direttamente in negozio. Tenga semplicemente a portata di mano un documento di identità valido. La preghiamo di notare che verrà effettuata una verifica di identità in tempo reale.

Semplice guida passo dopo passo

Prendete i prodotti immediatamente, ma pagate dopo con comode rate mensili. È così facile realizzare i tuoi desideri con bob zero.

  1. Visiti il sito web o il negozio del partner
  2. Scelga il prodotto
  3. Calcoli le rate & Richieda un finanziamento a tasso zero

Domande frequenti

Con un finanziamento a tasso zero di bob zero non ci sono interessi o commissioni.

Questo dipende da partner a partner. Gli importi in teoria possono arrivare fino a un valore di 10 000 franchi. La cosa migliore è chiedere direttamente al partner o informarsi sulla relativa homepage.

Le Condizioni generali di bob zero sono disponibili qui.

No. Se paga le sue fatture mensili puntualmente, non sono previste spese. Ci riserviamo tuttavia il diritto di addebitarle spese di sollecito o spese per eventuali esecuzioni. Ulteriori informazioni sono disponibili nelle CGC.

La prima rata diventa esigibile al più presto un mese dopo la stipula del finanziamento. La data esatta è indicata nell'e-mail di conferma o nel contratto che le viene consegnato dal commerciante.

Chieda semplicemente al suo commerciante preferito di offrire bob zero tra i suoi metodi di pagamento. Ulteriori informazioni per i commercianti sono disponibili qui.

Sì, è possibile. Se desidera rescindere anticipatamente il contratto, telefoni a bob Finance (044 244 25 00) e si informi sull'importo in sospeso.

No, non esiste una copertura per questo.

Verifica della solvibilità

Nessun indebitamento eccessivo

Noi di bob Finance prendiamo seriamente la nostra responsabilità di proteggere i nostri e le nostre clienti dall'indebitamento eccessivo. È per questo motivo che verifichiamo la sua richiesta in tempo reale con le agenzie di credito CRIF e ZEK. In questo modo ci assicuriamo che lei disponga delle condizioni necessarie per beneficiare del pagamento rateale a lungo termine.