Volete vedere solo alcune FAQ? Filtrate le domande in base alle seguenti categorie:

È possibile ordinare ulteriori banconote QR via e-mail o telefono. In alternativa, vi consigliamo di impostare un ordine permanente con una data di scadenza (data dell'ultima rata) presso la vostra banca. In questo modo automatizzerete i pagamenti mensili e saprete che state pagando le rate in tempo.

Dal 1° ottobre 2022, in Svizzera non sarà più possibile effettuare pagamenti con i bollettini rossi e arancioni. Al più tardi entro questa data, dovrete aver convertito gli ordini permanenti e i pagamenti nella fattura QR.

Riceverai la tua nuova fattura QR personalizzata via e-mail. Se avete impostato un ordine permanente, potete modificarlo voi stessi in Internet Banking o allo sportello della vostra banca.

Ulteriori informazioni.

La QR-fattura modernizza il traffico dei pagamenti svizzero. Sostituirà le attuali polizze di versamento il 1° ottobre 2022. La QR-fattura si compone di una sezione di pagamento e di una ricevuta. Nello Swiss QR Code sono contenute tutte le informazioni rilevanti che servono per eseguire un pagamento e una contabilizzazione automatici e, pertanto, efficienti.

Più informazioni.

Potete richiedere il nostro finanziamento a tasso zero bob zero direttamente nel negozio online dei nostri concessionari partner o localmente in negozio. Sul mercato 0% troverete tutti i rivenditori che possono beneficiare di questo metodo di pagamento.

Chieda semplicemente al suo commerciante preferito di offrire bob zero tra i suoi metodi di pagamento. Ulteriori informazioni per i commercianti sono disponibili qui.

Inserire tutti i nomi e i cognomi esattamente come appaiono sul documento d'identità. Si prega di notare che l'indirizzo è sensibile alle maiuscole e di ricontrollare i dati dopo averli inseriti.

La verifica dell'identità e della solvibilità può avvenire solo se i dati inseriti nei campi corrispondenti sono corretti.

Sì. È possibile richiedere più finanziamenti allo 0% con diversi partner fino a un importo massimo di 10.000 franchi svizzeri. Naturalmente verificheremo la vostra affidabilità creditizia, evitando così un eventuale sovraindebitamento.

Sì, è possibile. Se desidera rescindere anticipatamente il contratto, telefoni a bob Finance (044 244 25 00) e si informi sull'importo in sospeso.

La prima rata diventa esigibile al più presto un mese dopo la stipula del finanziamento. La data esatta è indicata nell'e-mail di conferma o nel contratto che le viene consegnato dal commerciante.

Le ragioni possono essere diverse. Qui troverete una panoramica:

  • Non sono stati inseriti tutti i nomi e i cognomi (come indicato sulla carta d'identità)
  • Non avete inserito il PIN che vi abbiamo inviato sul cellulare
  • L'indirizzo di residenza attuale non è ancora stato aggiornato presso l'agenzia di credito CRIF, motivo per cui il confronto non è riuscito
  • Gli elaborati non soddisfano i requisiti generali

No, non esiste una copertura per questo.

«Buy Now, Pay Later» o BNPL in breve è un metodo di pagamento che abbiamo lanciato a bob Finance come bob zero (finanziamento 0%) o bob fattura (acquisto in conto). Si tratta di opzioni di finanziamento senza interessi che danno a lei, il consumatore, la possibilità di pagare i suoi acquisti per mezzo di rate mensili senza interessi. Senza costi aggiuntivi.

No. Se paga le sue fatture mensili puntualmente, non sono previste spese. Ci riserviamo tuttavia il diritto di addebitarle spese di sollecito o spese per eventuali esecuzioni. Ulteriori informazioni sono disponibili nelle CGC.

Le Condizioni generali di bob zero sono disponibili qui.

Questo dipende da partner a partner. Gli importi in teoria possono arrivare fino a un valore di 10 000 franchi. La cosa migliore è chiedere direttamente al partner o informarsi sulla relativa homepage.

Con un finanziamento a tasso zero di bob zero non ci sono interessi o commissioni.