Noi siamo bob!

E questo e' il nostro team.

Team di gestione di bob

Non siamo semplicemente esperti in questioni finanziarie – siamo sempre al suo fianco. Veloci, trasparenti e affidabili.

CEO

Tim Ackermann

Dal 1° febbraio 2024 Tim Ackermann ha assunto la direzione di bob Finance. In precedenza è stato per molti anni Chief Operations & Risk Officer presso bob Finance, dove ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo dell'attività di prestito privato sin dalla sua fondazione nel 2015. Prima di lavorare presso bob Finance, Tim Ackermann è stato membro del management team di CRIF e responsabile della gestione del rischio presso Bank-now (Credit Suisse). La sua formazione approfondita comprende la laurea in economia presso l'Università di Zurigo.

COO

Besnik Arifi

Besnik ha avuto l'opportunità di assumere ruoli di leadership sin da giovane. Prima di entrare a far parte di bob, ha lavorato nell'ambito delle telecomunicazioni e delle carte di credito. Presso UPC, ha gestito vari team nelle aree di controllo qualità, prelievo e reporting. Presso CCC, un operatore di centri di servizio per clienti e carte di credito, è stato responsabile di vari dipartimenti nel settore del servizio clienti ed emissione. Besnik fa parte di bob Finance sin dal suo inizio ed è stato inserito nel team dirigenziale dal 2017.

Presidente onorario

bob è il presidente onorario, direttore di biscotti, prestanome e mascotte pubblicitaria di bob Finance. Dal 2015 si occupa di tutte le questioni aziendali importanti. Si puo' sempre contare su di lui, soprattutto quando si tratta di buon umore sul lavoro.