Comunicato stampa del 05.12.2019

L'ISTQ ha nominato bob Finance vincitore nella categoria Servizio alla clientela

Anche nella categoria Trasparenza il voto è stato "molto buono"

Nei servizi di fornitura di crediti online la raggiungibilità e la competenza del servizio alla clientela rappresentano un criterio molto importante. I servizi alla clientela dei singoli fornitori sono stati valutati da personale qualificato in incognito. In questa categoria bob, con una percentuale del 97%, ha raggiunto il risultato migliore.

Oltre a convincere grazie all'ottimo servizio alla clientela, l'impresa si è distinta anche nella categoria Trasparenza, vincendo anche qui con il voto "molto buono".

Con questi risultati bob Finance dimostra di essere all'altezza della sua filosofia aziendale che mette al primo posto l'affidabilità e la versatilità: qui alla trasparenza e al servizio viene davvero data la priorità.

Un risultato di tutto rispetto.

bob Finance si rallegra del risultato, che sottolinea gli sforzi compiuti per offrire sempre il miglior servizio alla clientela. L'impresa aiuta ogni cliente tramite soluzioni individuali a realizzare i desideri grandi e piccoli in modo sicuro. Nel fare ciò bob sa che un buon servizio e una completa trasparenza sono essenziali per la soddisfazione della clientela e il successo dell'impresa.

Qui si accede ai risultati dettagliati del test: risultati del test ISTQ "Crediti privati online 2019"