Comunicato stampa 29 ottobre 2019

zer000.ch

0% interessi, 0.– anticipo, 0 abbonamento telefonico

L’offerta senza precedenti è disponibile da subito. È rivolta ad adulti residenti in Svizzera che desiderano acquistare un iPhone senza vincoli contrattuali con un operatore telefonico e con una rateazione del prezzo d’acquisto fino a 36 mesi.

Previo controllo positivo della solvibilità, bob Finance, una società affiliata di Valora, permette di acquistare un iPhone 7 con 32 GB a partire da CHF 0.38 al giorno con un finanziamento senza interessi e una durata del contratto di 36 mesi. La consegna a casa è gratuita ed immediata. Ma c’è di più: per i primi 90 giorni è incluso l’abbonamento gratuito ad Apple Music ed è gratis anche il servizio di streaming Apple TV+ disponibile a partire dal 1 novembre.

Con questa offerta, Valora rafforza come «authorized reseller» la propria partnership esclusiva con Apple e grazie alla soluzione di finanziamento di bob Finance rende accessibile a un’ampia clientela il «compagno quotidiano»: lo smartphone. Così facendo risponde ancora di più alle necessità dei clienti legate agli acquisti Convenience. Convenience non comprende infatti solo il prodotto, ma anche le possibilità di pagamento e finanziamento.