Siamo lì per voi!

Team di gestione di bob

Non siamo semplicemente esperti in questioni finanziarie – siamo sempre al suo fianco. Veloci, trasparenti e affidabili.

CEO

Tim Ackermann

Tim Ackermann ha assunto la direzione di bob Finance il 1° febbraio 2024. In precedenza è stato per molti anni Chief Operations & Risk Officer di bob Finance, dove ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo dell'attività di credito privato sin dalla sua fondazione nel 2015. Prima di entrare in bob Finance, Tim Ackermann è stato membro del Comitato esecutivo di CRIF e responsabile del Risk Management di Bank-now (Credit Suisse). La sua solida formazione comprende una laurea in economia presso l'Università di Zurigo. Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)

COO

Besnik Arifi

Besnik ha avuto l'opportunità di assumere ruoli di leadership sin da giovane. Prima di entrare a far parte di bob, ha lavorato nell'ambito delle telecomunicazioni e delle carte di credito. Presso UPC, ha gestito vari team nelle aree di controllo qualità, prelievo e reporting. Presso CCC, un operatore di centri di servizio per clienti e carte di credito, è stato responsabile di vari dipartimenti nel settore del servizio clienti ed emissione. Besnik fa parte di bob Finance sin dal suo inizio ed è stato inserito nel team dirigenziale dal 2017.