Domande su bob zero

Informazioni su bob zero

bob zero è il nome di una soluzione di finanziamento dello 0% che gli shop online e i negozi offline possono offrire ai loro clienti (aziende escluse). Per la merce da lei fornita in qualità di rivenditore o produttore, il suo cliente riceve da bob una fattura che può saldare senza costi aggiuntivi in un massimo di 48 rate dello stesso ammontare.

Se desidera offrire al suo cliente un finanziamento gratuito fino a 48 mesi di durata per un importo di acquisto superiore, inserisca semplicemente i dati del cliente tramite il “bob zero weblink” e le sarà immediatamente notificato se il suo cliente è accettato o meno. In caso affermativo potrà stampare e far firmare subito al cliente il contratto di finanziamento (trasferimento a bob dell’importo d’acquisto dovuto). Il suo cliente riceverà da bob una fattura e un determinato numero di cedolini di versamento per l’intera durata. Successivamente salderà a bob la fattura con rate dello stesso ammontare per il periodo concordato, senza alcun costo aggiuntivo (senza interessi, senza commissioni). In qualità di rivenditore le viene rimborsato il valore di vendita meno la commissione di servizio entro una settimana e non deve assumere alcun rischio nel caso di un eventuale mancato pagamento da parte del cliente.

Richieda bob zero

Ai partner residenti in Svizzera con la forma giuridica SA e Sagl offriamo la nostra collaborazione se presentano una solvibilità eccellente. bob richiede inoltre che la sua azienda goda di una fama irreprensibile e operi in un settore che non può nuocere né ai nostri prodotti finanziari né alla nostra buona immagine.

In qualità di rivenditore non sostiene alcun rischio. bob verifica il cliente al momento della domanda di finanziamento e si assume interamente il rischio in caso di mancato pagamento.

Il finanziamento deve basarsi su un contratto d’acquisto regolare ed è tenuto a identificare il cliente. bob si aspetta che i suoi prodotti vengano pubblicizzati e offerti attivamente al cliente.