La spiegazione in parole povere

Linea di credito e importo finanziato

Che cos’è una linea di credito? Essere informati conviene.

Con linea di credito o plafond creditizio si indica la somma massima a cui avete accesso per un determinato tipo di credito.

Crediti rateali con interessi dal 4.9% con bob Finance

Spesso i crediti rateali offrono tassi d’interesse più favorevoli rispetto agli importi finanziati per le carte di credito. Con bob Finance ottenete dei crediti con tassi di interesse dal 4.9% al 9.9%. Il tasso d’interesse da corrispondere dipende dalla vostra solvibilità. Ecco un esempio: finora versavate il 14.9% di interessi per la linea di credito della vostra carta di credito, mentre con noi ottenete un tasso del 4.9% sul vostro credito e approfittate di una differenza di tasso notevole. In altre parole: risparmiate una montagna di denaro.

Calcolate subito la linea di credito

CHF 1 000
6 mesi

Coronavirus – cosa significa questo per il vostro credito? Assicuri in un secondo momento se stesso e i suoi cari contro il rischio di insolvenza. Scopri di più ora!


Indicatore Rata mensile*

dal 4,9%
179.10

Di cui per protezione del credito: 10.10

al 9,9%
181.55

Di cui per protezione del credito: 10.25

Tutti i dati in CHF

* Saremo in grado di comunicare l’interesse esatto e quindi le spese effettive solo sulla base dei dati forniti

Ulteriori vantaggi di bob Finance

  • Importo e durata del credito personalizzati

    Siete voi a scegliere l’importo che vi serve, purché sia compreso tra CHF 1000 e CHF 80 000.

  • Decisione rapida online relativa al credito

    Se avete deciso di pagare tutti i saldi insoluti di una linea di credito con bob Finance, potete contare su una decisione rapida da parte nostra. Essendo un operatore finanziario moderno in Svizzera, offriamo tutti i nostri servizi esclusivamente online.

  • Nessun costo occulto o extra

    Un altro vantaggio di bob Finance è la trasparenza di tutte le commissioni relative alla concessione del credito. Con noi non ci sono costi occulti o spese extra. Niente clausole poco leggibili scritte in un linguaggio incomprensibile. Né trucchi di altro genere per addebitarvi spese poco trasparenti. Fin dal primo momento avete tutte le commissioni sott’occhio e potete dire addio alle brutte sorprese!

  • Durata personalizzata

    La durata la decidete voi in base alle vostre esigenze. Per il rimborso è previsto un periodo minimo di sei mesi, mentre la durata massima ammonta a 120 mesi o 10 anni.