Check-list documenti

Check-list dei documenti necessari per presentare la domanda di credito

Presentate la domanda di credito e scoprite le nostre semplici procedure. bob Finance non è una banca, bensì un fornitore di servizi finanziari specializzato in processi semplici e intuitivi per i clienti.

I documenti che vi richiediamo:

  • copie delle ultime tre buste paga
  • copia del documento d’identità (ad es. carta d’identità, passaporto), della carta di legittimazione o del permesso di soggiorno

Eventualmente potrebbero esservi richiesti anche i seguenti documenti:

  • sentenza di divorzio
  • sentenza di separazione
  • polizza assicurativa
  • panoramica degli accrediti relativi agli alimenti

Qualora desideriate coinvolgere vostro marito o vostra moglie nella verifica della solvibilità, gli stessi documenti dovranno essere presentati anche dal coniuge.

Più semplice rispetto a una banca

bob vi offre la possibilità di presentare online la vostra domanda di credito, in tutta comodità e risparmiando così molto tempo. Ad aiutarvi nella compilazione troverete le check-list, sempre disponibili all’interno delle nostre pagine dedicate all’assistenza e al servizio, e inoltre il nostro team, che sarà lieto di assistervi via chat di supporto o telefonicamente.

Richiesta di credito

CHF 1 000
6 mesi

Più sicurezza! Assicuri se stesso contro il rischio di insolvenza. Scopri di più ora!


La Sua rata mensile *

dal 4,9%
179.10

Di cui per protezione del credito: 10.10

al 9,9%
181.55

Di cui per protezione del credito: 10.25

Tutti i dati in CHF

* Il tasso di interesse applicabile dipende dalla Sua affidabilità creditizia. Il calcolo viene effettuato, insieme al costo effettivo degli interessi, sulla base delle informazioni dettagliate da Lei fornite nella richiesta di credito. La informeremo della nostra offerta di credito via e-mail dopo aver effettuato la verifica della solvibilità.

Con bob presentare i documenti e ottenere un credito è semplice

Con bob Finance presentare una domanda di credito risulterà estremamente semplice e vi richiederà poco tempo. Prima di tutto, all’interno delle nostre pagine dedicate al servizio, scoprite quali sono i requisiti da soddisfare per ottenere un credito e quali informazioni vi richiediamo a tal fine.

Inoltre, con il calcolatore presente all’interno della nostra pagina relativa al credito potrete stabilire voi stessi le condizioni legate al vostro credito. La nostra offerta si contraddistingue per i seguenti aspetti:

  1. ricezione online di una decisione affidabile in merito al credito ricorrendo alla firma elettronica e alla verifica online dell’identità
  2. tassi d’interesse vantaggiosi e costi ridotti, con interessi compresi tra il 4.9% e il 9.9%
  3. ovviamente, massima trasparenza nelle commissioni, senza costi nascosti o extra.
  4. Il credito su misura per voi: importi tra i CHF 1000 e gli CHF 80 000 e con durate comprese tra i sei e i 120 mesi.