Confrontare i vari crediti:

Come scegliere il credito migliore

Le strade sono infinite: come scegliere il credito migliore

Nella ricerca di un credito ci si imbatte in numerose offerte dei più svariati istituti finanziari. Grazie al sistema di confronto tra crediti offerto da bob Finance troverete le condizioni per voi concretamente più vantaggiose.

Confrontate online le vostre condizioni

CHF 1 000
6 mesi

Coronavirus – cosa significa questo per il vostro credito? Assicuri in un secondo momento se stesso e i suoi cari contro il rischio di insolvenza. Scopri di più ora!


Indicatore Rata mensile*

dal 4,9%
179.10

Di cui per protezione del credito: 10.10

al 9,9%
181.55

Di cui per protezione del credito: 10.25

Tutti i dati in CHF

* Saremo in grado di comunicare l’interesse esatto e quindi le spese effettive solo sulla base dei dati forniti

Panoramica dei vantaggi offerti da bob Finance SA

  • Tassi d’interesse vantaggiosi

    Da noi potrete accedere a crediti con tassi d’interesse a partire dal 4.9% (il tasso varia in base alla vostra solvibilità). Inoltre, vi offriamo crediti per un importo massimo di CHF 80 000. La massima flessibilità vi viene offerta anche in termini di durata, con periodi compresi tra i 6 e i 120 mesi.

  • Concessione online del credito

    Vi offriamo una procedura di concessione del credito che si svolge completamente online, affidandosi, tra le varie procedure, anche a quella dell’identificazione video della vostra persona. Tutto ciò semplifica il processo di presentazione della domanda e lo rende accessibile in qualsiasi momento. Inoltre, il credito vi verrà erogato in tempi brevi, ovvero dopo un periodo di attesa di soli 14 giorni.

  • Servizio a 360°

    Anche se il bob credit che vi offriamo si svolge completamente online, avrete sempre a disposizione una consulenza professionale e competente, proprio come avviene presso tutti gli altri operatori. Approfittate di tutte le numerose possibilità a disposizione per porre domande e ricevere tutte le risposte dal nostro team: via chat di supporto, telefono, e-mail o lettera (per UX: link alla chat, all’e-mail e al contatto).

Confrontare i vari crediti fa la differenza

Il confronto tra i vari crediti vi dà la possibilità di valutare le condizioni offerte dai diversi operatori del settore. Con bob Finance potrete confrontare il vostro attuale tasso d’interesse con i nostri tassi sul credito oppure confrontare le nostre condizioni con quelle offerte da altri operatori. La scelta a disposizione vi consente di effettuare dei confronti diretti.

Un quadro d’insieme più chiaro grazie ai confronti tra i vari crediti

Effettuare un confronto tra i crediti è importante al fine di avere una visione generale chiara. Fino a pochi anni fa i tassi d’interesse risultavano molto più alti: scegliere l’operatore giusto vi può quindi permettere di risparmiare molto denaro. Informatevi sul nostro bob credit e scoprite la convenienza dei nostri tasso d’interesse legati al finanziamento che più vi interessa.

E per concludere, un ultimo consiglio

Quando confrontate i vari crediti, non considerate soltanto gli interessi. Anche una consulenza professionale e competente, una gestione veloce della domanda di credito e una procedura semplice e immediata rappresentano un grande vantaggio.