Finanziamento agevolato per gli interventi di chirurgia estetica

Crediti per interventi chirurgici

Una bella convenienza: finanziate il vostro intervento

La maggior parte delle assicurazioni malattie non si assume i costi legati agli interventi di chirurgia estetica, talmente elevati che solamente un numero minimo di persone può affrontarli, forte di un bel gruzzoletto messo da parte. Ecco perché bob Finance offre crediti per i vostri interventi a condizioni interessanti. Inoltrate subito online la richiesta di finanziamento per l’operazione che desiderate!

Crediti per operazioni di chirurgia estetica? I vostri vantaggi con bob Finance

  • Crediti stipulati completamente online
  • Inoltro della richiesta e operazioni di verifica tramite firma elettronica e identificazione video
  • Finanziamenti convenienti
  • Tasso annuo effettivo dal 4.9% fino a un massimo del 9.9%
  • Costi trasparenti
  • Nessuna spesa o commissione nascosta
  • Crediti studiati su misura per voi

Semplice, sicuro e discreto

Richiesta di credito

CHF 1 000
6 mesi

Coronavirus – cosa significa questo per il vostro credito? Assicuri in un secondo momento se stesso e i suoi cari contro il rischio di insolvenza. Scopri di più ora!


Indicatore Rata mensile*

dal 4,9%
179.10

Di cui per protezione del credito: 10.10

al 9,9%
181.55

Di cui per protezione del credito: 10.25

Tutti i dati in CHF

* Saremo in grado di comunicare l’interesse esatto e quindi le spese effettive solo sulla base dei dati forniti

Una bella comodità: ecco come stipulare un contratto di credito con bob

Richiedete online il vostro credito per l’intervento. Importi selezionabili individualmente da CHF 1000 a CHF 80 000. Possibilità di determinare personalmente la durata, da 6 a 120 mesi. Dopo aver compilato la richiesta, procedete con l’identificazione online. Ora non vi resta che aspettare il bonifico.

Informazioni utili per te

Procuratevi per tempo un preventivo dei costi complessivi affinché possiate effettuare una stima dell’importo necessario e accertatevi in merito a un’eventuale acconto. Verificate inoltre se la vostra assicurazione si assume una parte dei costi.

Potete usufruire dei nostri crediti per operazioni di chirurgia estetica come più desiderate, sia che vogliate effettuare una liposuzione, sia che scegliate una mastoplastica additiva. La decisione è solamente vostra.

Perché optare per un finanziamento degli interventi di chirurgia estetica

Probabilmente se desiderate finanziare con un credito il vostro intervento di chirurgia estetica, le reazioni di familiari e amici non saranno delle migliori: alcuni metteranno in discussione l’effettiva necessità dell’intervento, altri vi sconsiglieranno di richiedere un prestito per queste operazioni, per evitare di indebitarvi. Molte persone si sentono quindi talmente sotto pressione da rinunciare all’intervento.

Ora, siamo onesti: chiaramente sarebbe meglio disporre del denaro per effettuare l’operazione in santa pace e noi offriamo crediti per operazioni di chirurgia estetica a condizioni allettanti. Tuttavia, gli interessi comportano spese supplementari. Se non avete denaro a disposizione, vi ricordiamo comunque un punto importante: chi desidera effettuare un intervento di chirurgia estetica è spesso infelice del proprio aspetto e ciò può sfociare in depressioni.

Uno studio condotto nel 2013 da ricercatori tedeschi e svizzeri mostra come tali operazioni conducano a un aumento tangibile della qualità di vita, della felicità e della soddisfazione. L’87% dei partecipanti allo studio ha affermato di aver raggiunto i propri obiettivi grazie agli interventi: chi si è sottoposto a un’operazione ha aumentato la propria autostima, ha maggiore fiducia in se stesso, riscontra netti miglioramenti a livello di depressione, vede sparire la sensazione di ansia e affronta la vita con positività.

In altre parole: i crediti per le operazioni di chirurgia estetica sono una via d’accesso a una vita migliore. Imboccatela, vi meritate di stare meglio!

Fonte (in tedesco): https://guenther-riedel.de/wissenswertes/messbar-mehr-lebensfreude-zufriedenheit-und-lebensqualitaet-durch-plastische-und-aesthetische-chirurgie/

Resta flessibile - con un credito online di bob