Finanziare le parcelle del medico con un credito a partire dal 4,9%

La sua salute è importante!

La sua salute ha la precedenza - Non bisogna risparmiare sulle cose importanti

Soffrite di mal di denti ma evitate la visita medica per paura dei costi elevati? Vi occorre una protesi all’anca per mantenervi autonomi nelle vostre quattro mura domestiche? La cassa malati non copre le spese? Niente paura, in questi casi al vostro fianco c’è bob. Potrete sostenere i costi di tutti i trattamenti necessari al vostro benessere grazie al nostro credito salute.

Il nostro credito salute: semplice, sicuro e discreto

I trattamenti ai denti, specialmente in presenza di capsule o apparecchi, possono essere alquanto onerosi, ed è probabile che dobbiate farvi carico almeno di una parte dei costi. Questa situazione può verificarsi anche nel caso in cui seguiate particolari terapie dal naturopata o desideriate migliorare il vostro benessere optando per forme di trattamento alternative.

È qui che interveniamo fornendovi aiuto con un credito. Potete sfruttare il prestito rateale come più desiderate e rimborsarlo comodamente. Poiché il credito salute costituisce una soluzione individuale, voi siete padroni sia della terapia che del finanziamento. Potete inoltrare la richiesta di credito salute online in tutta semplicità. Il prestito è sicuro e verrà concesso in tempi brevi. Chiaramente, garantiamo la massima discrezione.

Su misura per voi

All’atto della stipulazione del contratto di credito, procedete sistematicamente

  • Richiedete una consulenza e un preventivo al medico
  • Calcolate il vostro credito salute su bob.ch
  • Inoltrate la richiesta direttamente online
  • Programmate il trattamento dopo la decisione sul credito provvisoria
  • Infine, non vi resta che godervi il vostro benessere

Come potete vedere, sono necessari solo pochi passi e noi saremo lieti di assistervi. Il nostro tool di calcolo online vi fornisce già una prima idea: dopo aver inserito la somma desiderata, potete modificare la durata come preferite per rimborsare il credito salute ricevuto in comode rate.

Semplice, sicuro e discreto

Richiesta di credito

CHF 1 000
6 mesi

Coronavirus – cosa significa questo per il vostro credito? Assicuri in un secondo momento se stesso e i suoi cari contro il rischio di insolvenza. Scopri di più ora!


Indicatore Rata mensile*

dal 4,9%
179.10

Di cui per protezione del credito: 10.10

al 9,9%
181.55

Di cui per protezione del credito: 10.25

Tutti i dati in CHF

* Saremo in grado di comunicare l’interesse esatto e quindi le spese effettive solo sulla base dei dati forniti

Credito per la salute: facile e veloce su bob Finance