Piccolo credito a partire da un tasso del 4.9% e CHF 1000

Piccolo credito: per esaudire i vostri piccoli desideri

Un piccolo credito è un credito privato dall’importo non ingente. Si tratta di una soluzione conveniente nei seguenti casi:

  • nuova situazione di vita e come adattarsi
  • realizzazione di piani personali
  • superamento di difficoltà finanziarie momentanee

Solitamente un piccolo credito viene rimborsato in rate mensili. Il finanziatore ottiene degli interessi per il denaro concesso in prestito. I piccoli crediti sono conosciuti anche come credito al consumo, credito privato, prestito o credito in contanti.

Solamente il meglio per voi

  • Flessibile

    Possibilità di rimborsare l’intero credito in qualsiasi momento.

  • Semplice e online

    Richiesta di credito comodamente online in qualsiasi momento.

  • Importo libero

    Importi selezionabili da CHF 1000 a CHF 80 000.

  • Durata libera

    Durata da 6 a 120 mesi, selezionabile individualmente.

Richiedete subito un piccolo credito

CHF 1 000
6 mesi

Coronavirus – cosa significa questo per il vostro credito? Assicuri in un secondo momento se stesso e i suoi cari contro il rischio di insolvenza. Scopri di più ora!


Indicatore Rata mensile*

dal 4,9%
179.10

Di cui per protezione del credito: 10.10

al 9,9%
181.55

Di cui per protezione del credito: 10.25

Tutti i dati in CHF

* Saremo in grado di comunicare l’interesse esatto e quindi le spese effettive solo sulla base dei dati forniti

I piccoli crediti possono fare ben altro

Le rate fisse mensili consentono di pianificare le finanze e rimanere flessibili. Anche se beneficiate già di piccoli crediti potete richiedere a bob Finance un nuovo credito a condizioni più vantaggiose, e per la precisione a partire da un tasso del 4.9%*.

Potrete così riscattare i vostri crediti in corso e rimarrà solamente una rata mensile a un interesse più conveniente. Diminuisce pertanto l’onere mensile per gli interessi, voi risparmiate denaro e tenete tutto sotto controllo.

Ci facciamo carico di:

  • crediti in essere
  • leasing

Domande Frequenti

Il piccolo prestito è un prestito per una somma piu’ piccola. Serve spesso a colmare le strozzature finanziarie o viene utilizzato per piccoli acquisti, ma può essere utilizzato anche per il rimborso di un prestito.

Non ci sono limiti legali per piccoli prestiti. Il termine viene utilizzato principalmente da banche e fornitori di servizi finanziari per distinguere finanziamenti al consumo a basso volume, da prestiti maggiori come prestiti per auto o mutui.

Nel campo dei piccoli prestiti, bisogna fare attenzione perché ci sono molti soggetti poco raccomandabili che richiedono altissimi interessi e /o alte commissioni. Per chi richiede il credito è particolarmente importante, in questo caso, selezionare un partner affidabile come bob.

Come con qualsiasi altro prestito, il richiedente riceve un piccolo prestito a seguito di una verifica sul suo punteggio creditizio. Il punteggio creditizio è fondamentale per stabilire tasso di interesse. bob Finance concede piccoli prestiti a partire dal 4,9% con scadenze da 6 a 12 mesi.