Il credito sotto controllo

Riscattare il credito a partire dal 4,9%

1. Mantenete il controllo e confrontate le condizioni

Basta fare un confronto per accorgersi delle enormi differenze relative alle condizioni dei crediti. Le carte di credito e i crediti privati sono spesso gravati da commissioni e interessi elevati. I tassi cambiano frequentemente e solo pochi anni fa erano molto più alti. Se avete diversi prestiti e carte di credito non è facile mantenere il controllo della vostra situazione finanziaria.

Prendetevi un po’ di tempo e raggruppate le vostre passività: fidatevi, ne vale la pena! Dopo aver raccolto le passività dei crediti e delle carte di credito e aver trovato i relativi tassi di interesse non vi resta che utilizzare il nostro modulo online.

  • Inserite l’importo necessario per il riscatto nel nostro tool di calcolo del credito
  • Modificate la durata a piacere, in modo da ottenere delle rate comode da pagare
  • Inserite tutti i dati obbligatori

In seguito alla richiesta di credito online vi invieremo una decisione provvisoria con un tasso annuo effettivo estremamente conveniente, a partire dal 4.9%. Il reddito, l’età e la solvibilità sono tra i criteri determinanti per la decisione. Approfittate subito di rate basse, della liquidità fornita dal credito e di tassi d’interesse favorevoli.

2. Riducete le spese e la complessità grazie alle condizioni di credito favorevoli

Riscattare i crediti non vi fa risparmiare solo denaro, ma soprattutto tempo prezioso nella gestione amministrativa. Sapete che scadenze hanno i vostri vari crediti? Raggruppate efficacemente le passività pendenti con pochi semplici passi.

  • Fate il quadro della situazione e calcolate l’importo del credito
  • Scegliete la durata ottimale con il modulo online
  • Inviate una richiesta online e ricevete direttamente una decisione provvisoria
  • Raccogliete la documentazione e inviatela a bob
  • Ricevete l’importo del credito e riscattate le passività

Ecco fatto: ora avete un solo credito e un unico interlocutore! Così potete tenere la vostra situazione finanziaria perfettamente sotto controllo e approfittare di condizioni vantaggiose.

3. Riscattate il credito e pianificate il vostro budget

Dopo aver raggruppato e convertito i vostri crediti, vi consigliamo di effettuare un’attenta pianificazione del vostro budget. Così saprete sempre quanto avete a disposizione mensilmente. Come si fa? È facilissimo: scopritelo qui.