Il credito bob per l'istruzione e la formazione continua
Richiedi subito un credito per la formazione continua
Pianificate per tempo il vostro credito
Non è mai troppo presto per pensare al vostro credito di studio o di formazione. Il tempo di elaborazione varia da un offerente all’altro. Se la vostra richiesta di credito viene respinta, avrete abbastanza tempo per cercare un’altra offerta.
Come richiedere un credito di formazione presso bob
Presentate la richiesta di credito comodamente tramite il modulo online. Successivamente riceverete una decisione provvisoria sul credito. Se per il vostro corso di studi sono rimasti solo pochi posti liberi, potete iscrivervi subito.
Sono necessari anche
- copia del documento d’identità
- certificazione del piano di studi previsto
- dati sulla vostra attuale situazione finanziaria e copie degli ultimi tre certificati di salario
La decisione definitiva sul credito viene presa appena avrete inviato tutti i documenti necessari.
Consigli preziosi per un credito di formazione continua
I finanziatori offrono anche prestiti per il perfezionamento professionale. Ecco le alternative. Molti datori di lavoro sostengono i propri collaboratori e alcuni istituti di formazione continua indipendenti offrono un finanziamento. Tuttavia, in cambio i datori di lavoro chiedono al beneficiario di restare fedele all’azienda, gli istituti di formazione continua, invece, dettano spesso le rate e le scadenze di pagamento
Chi desidera conservare un certo margine di libertà perché la nuova qualifica può comportare un salto di carriera nel mercato del lavoro può optare per un credito di formazione continua: così restate indipendenti – e stabilite voi stessi l’importo delle rate. Potete finanziare la vostra formazione continua con un pagamento in un’unica soluzione o con importi mensili.