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A un solo clic di distanza
Le distanze sono sempre particolarmente brevi online. Su bob.ch potete informarvi sui nostri servizi finanziari comodamente da casa vostra e sviluppare le vostre idee. Anche i nostri canali di assistenza sono volutamente brevi. Potete raggiungerci per telefono, e-mail o posta. Vi consiglieremo, risponderemo alle vostre domande e vi aiuteremo ulteriormente.
Perché il supporto è anche online
L'assistenza ha molto a che fare con le informazioni. Per questo motivo, nelle nostre pagine di supporto troverete le risposte alla maggior parte delle domande che i nostri clienti ci hanno posto finora. Cliccate sul pulsante "Domande frequenti" per saperne di più su bob Finance, bob Credit e su come richiedere un prestito con noi.
Dalla A di "Pagamento" alla Z di "Certificati di sicurezza dei dati", sono trattati gli argomenti più importanti per voi. Anche qui potete trovare la risposta alla domanda che più vi interessa con un solo clic.
L'assistenza non finisce con la firma del contratto
Un numero particolarmente elevato di domande sorge al momento della stipula di un contratto. Vogliamo essere a disposizione di voi e delle vostre esigenze anche dopo la stipula e l'attuazione del contratto. Per questo motivo abbiamo sviluppato per voi un portale clienti. Potrete sempre accedere ai dati del vostro contratto e a tutte le altre informazioni che vi riguardano tramite un accesso sicuro. Senza dover essere appesantiti da montagne di carta, sarete sempre aggiornati con poche voci quando si tratta del vostro contratto.