All’opera!
Con finanziamenti di ristrutturazione e rinnovo con tassi di interesse bassi
Molti vantaggi con il credito di rinnovo di bob
Nuove tinteggiature, bagni moderni, impianti di riscaldamento efficienti: sfruttate il nostro credito a rate flessibile e risparmiate sulle imposte.
Consiglio per la casa: rinnovate risparmiando
Anziché richiedere un credito, potete anche aumentare la vostra ipoteca. Tuttavia, ciò comporta delle spese: quantomeno l’immobile deve essere nuovamente stimato e la cartella ipotecaria deve essere modificata. Risparmiatevi questi costi: calcolate il credito in tutta facilità con il nostro tool di calcolo online fino a trovare la rata mensile adatta alle vostre possibilità.
Per l’inoltro della richiesta online basta immettere i propri dati. La verifica della solvibilità è immediata. Scegliete la durata che fa al caso vostro. Una durata prolungata consente a molti creditori di rimborsare il prestito senza problemi. La restituzione anticipata del debito residuo è sempre possibile.
Una bella domanda fiscale: meglio conservare o aumentare il valore?
Gli interessi per il vostro credito di rinnovo possono sempre essere detratti a fini fiscali. Il resto della spesa può essere detratto solo se con il vostro intervento edilizio conservate il valore dell’immobile. Un esempio di conservazione di valore è un rinnovo della stanza da bagno che includa la sostituzione di sanitari in ceramica, piastrelle e rubinetteria. Il montaggio di una vasca idromassaggio verrebbe invece considerato come un aumento del valore.
Aumentate l’efficienza energetica del vostro immobile
Utilizzate il credito di rinnovo bob anche per ridurre i vostri costi energetici e, al contempo, tutelare l’ambiente. Apparecchiature nuove, pannelli solari e isolamento termico ripagano a lungo termine.