Rimodernare e risanare è conveniente con
Il credito risanamento di bob.ch
Molti vantaggi in un’unica soluzione
-
Prestiti convenienti
bob propone crediti di risanamento con tassi di interesse bassi
-
Costi trasparenti
I crediti per i risanamenti domestici di bob.ch non includono spese e commissioni nascoste.
-
Richiesta semplice
Potete richiedere il vostro credito interamente online e anche il processo di approvazione è tutto digitale, grazie alla firma elettronica e al processo di identificazione video.
-
Crediti su misura
L’importo del credito può variare da CHF 3000 a CHF 80 000, per una durata compresa tra 6 e 120 mesi.
Ottenete un credito di risanamento in quattro semplici passaggi
- Definite le vostre esigenze. Con il nostro tool di calcolo del credito potete comodamente stabilire la durata e l’ammontare delle rate che meglio si adeguano alle vostre esigenze.
- Compilate la richiesta online. In caso di domande, la nostra assistenza sarà lieta di assistervi.
- Subito dopo l’inoltro della vostra richiesta, riceverete una decisione provvisoria. In caso di esito positivo procedete all’identificazione online e alla firma digitale del contratto.
- 14 giorni dopo (termine di recesso legale) versiamo il credito di risanamento sul vostro conto.
Richiesta di credito
Domande frequenti e risposte
Con il nostro prestito potete pagare tutti gli ammodernamenti, i rinnovi e i risanamenti, anche se i lavori sono di tipo energetico.
Tutti i lavori che servono a conservare il valore del vostro immobile possono essere detratti a fini fiscali. Gli interessi dei crediti per i risanamenti domestici sono sempre detraibili.
Ristrutturate in tutta flessibilità
La libertà di decisione comporta vantaggi, poiché molto probabilmente saprete solo in un secondo momento quanto denaro vi servirà effettivamente. Forse state ancora aspettando i preventivi degli artigiani, e magari di qualche risanamento vi occuperete voi direttamente. A tal fine dovete confrontare i prezzi dei materiali.
Vi veniamo incontro. Se il credito non è sufficiente potete aumentarlo, oppure richiedere un prestito supplementare (tre crediti al massimo). Se il vostro importo è troppo elevato, contattateci per un’estinzione speciale.
È possibile anche convertire il credito di risanamento di un istituto di credito terzo in un prestito di bob. Comunicatecelo nella richiesta di credito. Ci occuperemo noi di tutto il resto.