Credito privato PostFinance

Collaborazione tra PostFinance e bob Finance

PostFinance e bob Finance lanciano il credito privato PostFinance

L'istituto finanziario postale offre da subito il credito privato PostFinance in collaborazione con bob Finance. Con questa soluzione di finanziamento, PostFinance amplia la sua gamma di prodotti e offre a una vasta clientela l'accesso a un credito privato a condizioni interessanti e trasparenti. Il credito privato PostFinance è un prodotto online di bob Finance che PostFinance offre ai privati ​​residenti in Svizzera con un impiego fisso e un conto presso PostFinance o un'altra banca svizzera.

Soluzione di finanziamento interessante e flessibile

Il credito privato PostFinance è disponibile per un importo compreso tra CHF 3'000 e CHF 80'000 e ha una durata massima di sette anni. I clienti tra i 18 ei 64 anni possono richiedere comodamente il credito online, a seconda delle loro esigenze individuali.

Il tasso d'interesse sul credito privato PostFinance è compreso tra il 3,95% e il 6,9%. Il tasso di interesse individuale dipende dalla situazione personale e finanziaria del richiedente. Un'offerta indicativa del tasso di interesse viene presentata immediatamente dopo che la richiesta online è andata a buon fine. La decisione finale sul credito viene presa da bob Finance dopo un esame completo della capacità creditizia in conformità con la Legge sul credito al consumo (LCC).

Futura crescita

In qualità di specialista in finanziamenti digitali, bob Finance è lieto di continuare il suo percorso di crescita con un partner forte come PostFinance. L'obiettivo comune è aumentare la flessibilità finanziaria per il maggior numero di persone possibile in modo responsabile e a condizioni eque. A tal fine, l'offerta digitale verrà continuamente sviluppata in futuro.

Continuare al credito privato PostFinance